:: Home Page :: :: Chi Siamo :: :: Spaccio Aziendale :: :: Prodotti :: :: Cataloghi :: :: News :: :: Contatti ::
 
 
 
tute e vestaglie
 

La C.T.C. Commerciale Tessili Confezioni Srl ha iniziato la propria attività nel 1976 avvalendosi di personale qualificato sia a livello produttivo, che commerciale. Ciò ha reso possibile un rapido inserimento sul mercato, in particolare nelle regioni settentrionali piu' facilmente raggiungibili dal personale addetto alle vendite e, contemporaneamente, piu' interessante sotto il profilo dei consumi. Infatti, il sorgere di nuove entità produttive ha favorito l'espansione della domanda di indumenti da lavoro e protettivi sia per soddisfare esigenze di immagine che di carattere sindacale.

 
In questo mercato in evoluzione la C.T.C con il proprio marchio:
 
 
ha ricavato la propria nicchia in funzione della duttilità che le consente di far fronte ad ordini di varie grandezze come recita uno degli slogan della C.T.C. : "Dalla grande serie, alla tiratura minima - da uno a centomila".

Riassumendo la C.T.C è un'azienda giovane con un'esperienza antica che la pone nelle condizioni di recepire le richieste che provengono dal mercato, anche per ciò che attiene l'entrata in vigore della legge 626.
A questo riguardo la C.T.C ha ampliato la propria gamma inserendo nel proprio catalogo prodotti quali: scarpe, guanti, elmetti, occhiali, maschere ecc. per soddisfare sempre più le esigenze della clientela.
Con questo intento ha reso più ampio il settore dei marchi serigrafici, pressofusi e ricamati per i quali garantisce uno styling accurato.
Per qualsiasi informazione più approfondita potete utilizzare i nostri numeri telefonici, di fax e il contatto email.
 
 
C.T.C. Commerciale Tessili Confezioni Srl - Sede commerciale/Amministrativa
Via della Vittoria, 104 - 20861 San Damiano di Brugherio - (MI)
Tel. 039 830390 - Fax 039 832158 - E-mail:
info@ctc-ilvestilavoro.com
Iscriz. Reg. Imprese Monza e Brianza - Capitale int. versato: € 40.000,00
Sede legale
Via Manzoni 25
20900 Monza (MB)